Normic-PURE ADRENALINE-fishing equipment

airbrushartstudio_it-aerografie-padova-italy-normic

Normic - Pure Adrenaline Produzione di attrezzature professionali made in Italy per la pesca d'altura

Shared space in tomorrow's world.

In order to provide a foundation for the new autonomous F 015 Luxury in Motion research vehicle, an interdisciplinary team of experts from Mercedes-Benz has devised a future scenario that incorporates many different aspects of day-to-day mobility. Above and beyond its mobility function, this scenario perceives the motor car as a private retreat that additionally offers an important added value for society at large.

Spazio condiviso nel mondo di domani.

Spazio condiviso nel mondo di domani.
Al fine di fornire una base per il nuovo veicolo di ricerca autonomo F 015 Luxury in Motion, un team interdisciplinare di esperti di Mercedes-Benz ha ideato uno scenario futuro che incorpora molti aspetti diversi della mobilità quotidiana. Al di là della sua funzione di mobilità, questo scenario percepisce l’automobile come un rifugio privato che offre inoltre un importante valore aggiunto per la società in generale.

airbrushartstudio_it-aerografie-padova-italy-normic
airbrushartstudio_it-aerografie-padova-italy-normic

A luxury lounge providing maximum comfort.

Sensual, flowing transitions and warm, organic materials such as open-pore walnut wood, which has been shaped to a three-dimensional veneer, and extremely soft ice-white nappa leather contrast with clearly-defined metal and glass surfaces with a cool and technical feel. The transitions between organic, metal and synthetic materials have been designed using matrix graphics; and the flowing transitions deliver a new, unparalleled feeling of bounteous space. The light-coloured fine wood used for the floor, for example, flows almost imperceptibly into the cool Plexiglass of the side panels thanks to their unusual surface matrix.
The transition between the vehicle floor and the door panels also echoes the outer body shape in a characterful way. The pivotal feature of the innovative interior concept is the variable seating system, with four rotating lounge chairs that allow a face-to-face seat configuration.

Un salotto di lusso che offre il massimo comfort.


Transizioni sensuali e fluide e materiali caldi e organici come il legno di noce a poro aperto, che è stato modellato in un rivestimento tridimensionale, e la pelle nappa bianco ghiaccio estremamente morbida contrastano con superfici in metallo e vetro chiaramente definite con un aspetto fresco e tecnico sentire. Le transizioni tra materiali organici, metallici e sintetici sono state progettate utilizzando grafici a matrice; e le transizioni fluide offrono una nuova, ineguagliabile sensazione di spazio generoso. Il legno pregiato di colore chiaro utilizzato per il pavimento, ad esempio, scorre quasi impercettibilmente nel fresco plexiglass di pannelli laterali grazie alla loro insolita matrice superficiale.
Il passaggio tra il pavimento del veicolo ei pannelli delle porte riecheggia anche la forma della carrozzeria esterna in modo caratteristico. La caratteristica fondamentale dell’innovativo concetto di interni è il sistema di seduta variabile, con quattro sedie a sdraio rotanti che consentono una configurazione del sedile faccia a faccia.

Quality time.

Urbanisation has continued to advance, and the little urban space there is today is scarcer than ever. In an urban environment where space is at a premium and everything happens at a hectic pace, people have a growing desire for privacy and a place to retreat to. Autonomous driving is taken for granted – it is accepted by society and the technology is perfectly reliable. As the autonomous car takes over from the driver in situations where driving isn’t much fun, such as slow-moving traffic, it gives real added quality to time spent out on the road.

Tempo di qualità.

L’urbanizzazione ha continuato ad avanzare e il poco spazio urbano che c’è oggi è più scarso che mai. In un ambiente urbano in cui lo spazio è prezioso e tutto accade a un ritmo frenetico, le persone hanno un crescente desiderio di privacy e un luogo in cui ritirarsi. La guida autonoma è data per scontata: è accettata dalla società e la tecnologia è perfettamente affidabile. Poiché l’auto autonoma prende il posto del conducente in situazioni in cui la guida non è molto divertente, come il traffico lento, offre una reale qualità aggiuntiva al tempo trascorso su strada.

airbrushartstudio_it-aerografie-padova-italy-normic
airbrushartstudio_it-aerografie-padova-italy-normic

Normic in fiera a Vicenza (Italy)